Cerca nel sito:

lunedì 25 settembre 2017

Società

18/03/2015 11:16

Rosie, Jennifer e Kate le più belle del mondo

CharmingPeople.Net ha stilato la hit parade delle donne più attraenti. Sul podio anche un'italiana

Rosie, Jennifer e Kate le più belle del mondo

 

CharmingPeople.Net,  il portale più glamour della rete, ha stilato un'altra top 10 per l’anno 2015, questa volta tocca alla più bella donna del mondo. Ma chi c’è sul podio? Al primo posto della classifica internazionale troviamo la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley, presente nel film  "Transformers 3.

Il suo curriculum vanta un passato da modella per Victoria's Secret, ma ha anche posato per il Calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson.

Segue al secondo posto, della top 10  di CharmingPeople.Net , la 24enne attrice americana Jennifer Lawrence, premio Oscar per "The Hunger Games", nonché protagonista di "Silver Linings Playbook", "American Hustle", e "Winter's Bone".

Il network fashion è nato con lo scopo di mettere in contatto i professionisti della moda e dello spettacolo, ed oggi, più che mai modelli, attori, artisti e persone in generale, cercano di aumentare la loro notorietà costruendo profili mediatici di supporto e questa tendenza non si limita solo alle celebrity.

La mission di CharmingPeople.Net è quella di creare lo sviluppo di profili mediatici, contribuendo a lanciare i nuovi talenti nell'ambito della moda, dello spettacolo ed anche in altri settori. CharmingPeople.Net agisce infatti da mediatore con  il mondo per chiunque  voglia condividere o più semplicemente per chi vuole autopromuoversi, distribuire le proprie informazioni ai media e al pubblico.

A completare la classifica ci sono: la modella e attrice americana Kate Upton, nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno, la top model italiana Eva Riccobono, famosa  anche per le sue fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli e da Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza, e la modella sudafricana Candice Swanepoel .

Al numero sei della lista delle più belle del mondo abbiamo l'attrice inglese Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di "Harry Potter" e che più recentemente abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblica "Noah". Poi ancora in settima posizione troviamo Jessica Alba, la modella e attrice americana diventata famosa soprattutto col suo ruolo da protagonista nella serie televisiva di James Cameron "Dark Angel" e più ne "I Fantastici Quattro". L'attrice americana Scarlett Johansson, considerata una delle icone sexy di Hollywood, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, nota anche per il suo lavoro da modella per Victoria's Secret, si sono classificate rispettivamente all'ottavo e nono posto della classifica di CharmingPeople.Net. Mentre la modella australiana Miranda Kerr, oggi nuovo volto di Swarovski,  dovrà consolarsi, posizionandosi  all’ultimo posto della classifica. Dura la vita delle belle. 

Chantal Capasso