Cerca nel sito:

martedì 21 novembre 2017

Società

10/03/2015 08:14

E' Chiara la più bella d'Italia

Il portale glamour CharmingPeople incorona la Baschetti. Sul podio anche Eva Riccobono e Mariacarla Boscono

E' Chiara la più bella d'Italia

 

CharmingPeople, network quotato del mondo della moda, ha stilato una graduatoria delle più belle d’Italia.

Sul podio delle più fascinose connazionali che maggiormente incarnano la bellezza italiana sono  Chiara Baschetti, Eva Riccobono e Mariacarla Boscono.

Prima di entrare nel merito della classifica, una breve presentazione del network Charmingpeople.Net, nato per promuovere i giovani talenti e favorire i contatti tra professionisti, creativi e aziende operanti nel settore della moda, che collabora con personaggi pubblici, quali modelle, modelli, attori, artisti e performer. E lo fa si attraverso lo sviluppo di profili mediatici di supporto alle attività nel campo della moda e dello spettacolo. Un portale strategico che collega appassionati e professionisti della moda e che permette di entrare in contatto e dialogare con tutte le realtà che gravitano intorno a questo settore.

 

Nella classifica delle reginette del portale più glamour della rete, al primo posto c’è Chiara Baschetti, una delle modelle italiane attualmente più richieste, medaglia d’argento per  la supermodella  Eva Riccobono e la segue  Mariacarla Boscono. Non trascuriamo anche le altre bellissime presenti nella graduatoria come  Bianca Balti, Miriam Leone, Gilda Sansone, Caterina Ravaglia e Gemma Surgo.


Chiara Baschetti debutta sulle passerelle di Emporio Armani, sfilando anche per Fendi, Gaultier, John Galliano  e La Perla. Ora la top model la troviamo sul grande schermo accanto a Claudio Bisio nella commedia “Ma che bella sorpresa”. Secondo CharmingPeople.Net è lei oggi a guadagnarsi lo scettro e corona delle belle d'Italia, seguita da Eva Riccobono, una delle pochissime italiane ad avere posato per il celebre Calendario Pirelli.

Altre supermodelle presenti di sono, oltre,  Mariacarla Boscono, la cui carriera da modella è stata sfolgorante, e Bianca Balti, icona classica della bellezza mediterranea. Poi ancora Miriam Leone, già vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia, ora anche conduttrice televisiva di «Uno Mattina», Gilda Sansone, fotografata da Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza Espresso Experience, Gemma Surgo e Caterina Ravaglia . 

Chantal Capasso