Cerca nel sito:

lunedì 24 novembre 2014

A Roma

24/04/2013 06:30

Teodoro Buontempo ci ha lasciato

Il leone ha combattuto fino all'ultimo

Teodoro Buontempo ci ha lasciato
Il segretario de La Destra, Francesco Storace: "La splendida famiglia del nostro presidente e noi tutti perdiamo un esempio, un punto di riferimento per chi ancora crede nei valori"

Il leone si e' spento combattendo fino all'ultimo. Questa notte, alle 4,30, Teodoro Buontempo e' salito in cielo, circondato dall'amore della sua splendida famiglia.
Il presidente de La Destra era stato colpito da una grave malattia e ricoverato presso una clinica romana.
Sarà la sua famiglia a informare tutta la comunità sull'ultimo saluto.

"Sapere che Teodoro Buontempo non c'e' più e' un dolore enorme per ogni uomo di destra e soprattutto per i militanti de La Destra": lo dichiara il segretario nazionale del partito, Francesco Storace.
"La splendida famiglia del nostro presidente e noi tutti perdiamo un esempio, un punto di riferimento per chi ancora crede nei valori, per chi e' contaminato dalla forza della passione, dal valore dell'onesta', dalla fede e dall'onore"

Commenti 

21

non ci hai lasciato

27/04/2013 12:40

Postato da Bardamu

sono stato ieri al tuo funerale... Teodoro non ci hai lasciato... il tuo Spirito è con noi. Grazie

20

Onore non è solo una parola da scrivere

25/04/2013 12:10

Postato da boxerone62

Forza e onore, quando nel lontano 1981 venisti nella nostra sezione del MSI alla garbatella, questo ci hai detto e credo che abbiamo interpretato alla lettera il consiglio. Ora grande LEONE ti ricorderemo x sempre. Un tuo camerata .

19

Ciao Camerata!

24/04/2013 18:56

Postato da cinthia60

Camerata Teodoro combattente per una giusta causa, ci hai insegnato il coraggio sempre e comunque. che Iddio accolga la tua anima insieme al Duce, ai figli del duce a tutti i camerati che hanno dedicato la vita agli ideali ed i principi della destra. CIAO CAMERATA TEODORO!! RIPOSA IN PACE!cinthia60