Cerca nel sito:

sabato 23 settembre 2017

La tragedia

24/02/2016 16:05

Cartella Equitalia: ex parà si uccide

Ivan Bolzonello si è sparato un colpo di pistola davanti al monumento per i caduti di El Alamein, nel Trevigiano. Era presidente dell’Associazione paracadutisti Piave

Cartella Equitalia: ex parà si uccide

 

Ha ricevuto una cartelle esattoriale di Equitalia che gli chiedeva di rientrare di un debito. Per questo Ivan Bolzonello, idraulico, ex paracadutista si è sparato ieri sera in piazza a Cornuda, in provincia di Treviso. E lo ha fatto nel luogo più simbolico: davanti al monumento per i caduti di El Alamein. 
L’uomo, 46 anni, che di professione faceva l’elettricista era presidente dell’Associazione paracadutisti Piave ed esponente della destra e deciso sostenitore della memoria dei Caduti della Repubblica Sociale nella Marca Trevigiana. 
Ieri sera doveva partecipare alla riunione del gruppo prevista a Covolo di Pederobba, in provincia di Treviso, dove gli altri iscritti lo stavano aspettando. Ma Ivan non è mai arrivato. Si è tolto la vita con un unico colpo di pistola in bocca. 
Sull’accaduto indagano i carabinieri anche se, al momento, pare non vi siano dubbi sul perché della drammatica scelta: a gettare nello sconforto più totale l’uomo, che non ha visto altre vie di uscita se non il suicidio, sarebbe stata proprio la cartella di Equitalia. L’ex parà Lascia la moglie e due figlie di 14 e 17 anni.
Ha ricevuto una cartelle esattoriale di Equitalia che gli chiedeva di rientrare di un debito. Per questo Ivan Bolzonello, idraulico, ex paracadutista, si è sparato ieri sera in piazza a Cornuda, un paese in provincia di Treviso. 

 

E lo ha fatto, con un solo colpo di pistola in bocca, nel luogo più simbolico che potesse esserci per il suo vissuto: davanti al monumento per i caduti di El Alamein. 

L’uomo, 46 anni, era presidente dell’Associazione paracadutisti Piave, esponente della destra e deciso sostenitore della memoria dei Caduti della Repubblica Sociale nella Marca Trevigiana. 

Sull’accaduto indagano i carabinieri anche se, al momento, pare non vi siano dubbi sul perché della drammatica scelta: a gettare nello sconforto più totale l’uomo, che non ha visto altre vie di uscita se non il suicidio, sarebbero stati i problemi economici. L’ex parà lascia la moglie e due figlie di 14 e 17 anni.

Commenti 

4

ONORE AI CADUTI

25/02/2016 15:01

Postato da babbone

IVAN BOLSANELLO SEMPRE PRESENTE !

3

24/02/2016 17:12

Postato da mammoletta

aNCHIO DICO NON CI SONO PAROLE,"IVAN BOLZANELLO, PRESENTE!

2

24/02/2016 17:12

Postato da mammoletta

aNCHIO DICO NON CI SONO PAROLE,"IVAN BOLZANELLO, PRESENTE!